Gimmi hotel è sinonimo di comodità, raffinatezza e stile moderno. Si trova a Torre Pedrera, un punto strategico della Romagna. Fronte mare, dista pochissimi minuti dall’uscita dell’autostrada Rimini Nord e dalla Fiera di Rimini.
La Romagna sa essere poliedrica. Allegra e giocosa ma anche distinta e professionale.
In ogni circostanza sa creare ottime occasioni per far incontrare le persone ed intrecciare tradizione e nuove realtà. Ha uno spirito libero, che trova casa dalla spiaggia all’entroterra, nelle piazze, nei musei e ovunque sia possibile aprirsi agli altri ed ancor meglio se accompagnati da un buon bicchiere di Sangiovese e in dolce compagnia, perché no…
Il Gimmi Hotel ci mostra la doppia medaglia della nostra Riviera perché non occorre aspettare l’estate per venire in Romagna. Vieni a vivere in prima persona le nostre tradizioni, tra vini, specialità gastronomiche, escursioni e paesaggi unici. Ogni giorno è l’occasione per farlo e le stagioni non sono che il pretesto, per vivere in maniera differente il fascino di Rimini, conteso tra le feste in ed il suo affascinante entroterra.
Le camere
Le camere dispongono di arredi contemporanei dai colori caldi, balcone, aria condizionata, bagno privato, TV, cassaforte, minibar e scrivania. Stanze perfette per ogni occasione, ideali se si sta cercando design, comfort e una stupenda vista sul mare. Per lavoro, garantendo riposo e qualità del sonno grazie all’insonorizzazione o per rilassarsi durante una meritata vacanza.
Romagna non è solo sinonimo di mare
Questa terra generosa è infatti ricca di rocche, castelli, borghi medioevali, di scorci bellissimi, di itinerari immersi nel verde, di musica, di motori e di sapori nostrani. Un’atmosfera incomparabile sospesa tra terra e acqua. La Romagna possiede mille sfumature e di ognuna se ne può cogliere bellezza e unicità, assaporando ogni volta un’esperienza indimenticabile.
Le Escursioni
Il mare che abbraccia la terra, mentre nell’entroterra si celano le meraviglie di una natura spesso incontaminata, capace di stupire per la sua vitalità e per suoni e colori. Natura e silenzi, affascinanti tradizioni e pura bellezza: la Romagna ospita il Parco Naturale Regionale del Sasso Simone e Simoncello, situato nel cuore del Montefeltro. Borghi incantevoli, panorami mozzafiato, storia e tradizioni popolari.
L’entroterra della Riviera Romagnola è un susseguirsi di sorprese inaspettate per chi lo scopre per la prima volta e per chi, anno dopo anno, continua a lasciarsi affascinare. Per gli amanti del contatto con la natura, da non perdere i percorsi a piedi, bici ed E-bike. Per chi vuole immergersi nelle tradizioni popolari più autentiche, è possibile visitare i borghi ricchi di storie e leggende e i tanti castelli, luoghi magici dal fascino inalterato che scaldano il cuore e toccano l’anima.